L'Azienda Tender

LA STORIA
La storia di Tender Srl si incentra sulla figura di Giuseppe Pezzini, che fin dal 1976 operava già in una società del settore. Nel 1995, assieme ad altri due soci fondatori, Pezzini determinò la fusione della precedente società con una nuova realtà: in questo modo nacque la attuale società.
Negli anni Tender Srl ha conseguito la Certificazione ISO 9001 (Sistemi di Gestione per la Qualità) e la OHSAS 18001 (Sistema di Gestione della Sicurezza sulla Salute nel Lavoro) ed è cresciuta notevolmente in tecnologia ed esperienza, assimilando e garantendo il know-how necessario per ogni tipo di lavorazione.

Nella sede di Trezzano sul Naviglio, la Tender srl vanta una struttura ben definita ed efficiente. I macchinari sempre aggiornati e un organico molto flessibile e capace di diciotto persone consentono di soddisfare le esigenze della clientela con lavorazioni seriali e specifiche.

L'obiettivo primario è la "fidelizzazione" nei confronti del Cliente attraverso forniture di qualità, ovviamente a costi competitivi.
L’impostazione dei processi aziendali è improntata su alcuni aspetti di eccellenza ritenuti essenziali per la tipologia dei servizi offerti, quali l'Affidabilità (per dare continuità al servizio), la continua Innovazione (per offrire sempre un servizio aggiornato) e la Sicurezza (garanzia del risultato finale). Infine Flessibilità, Trasparenza, Completezza e Creatività contribuiscono a definire ulteriormente la capacità lavorativa di Tender Srl.

 

 

 

TENDER Srl - P. IVA 11709130154 - Privacy Policy & Cookie

Web Design by Passepartout.site - Milano